martedì 26 giugno 2012

Caldo e biciclette.

Amiche mie è tempo d'estate! 
Fa caldo è questo è risaputo, però la sera si alza sempre un venticello rinfrescante, così ho pensato di portar fuori dalla cantina la mia bella bicicletta.
Ha uno stile un po retro, Vintage, di un delizioso color vaniglia e si chiama Margherita.

Mentre la guardavo ho notato i due cestini -che non mi ricordavo nemmeno di avere- è ho pensato di abbellirli un pochino.
I fiori quest'anno vanno di moda così come il pizzo e l'accoppiata mi sembrava perfetta!
Cosa ne pensate? sono venuti bene?

Mentre facevamo le foto si è intrufolato Achi, il nostro maltese.
A quanto pare piacciono anche a lui!



Passate una buona (e calda) giornata!
Federica.

5 commenti:

  1. I cestini sono bellissimi! Li vedo in una casetta di campagna, perchè hanno uno stile country romantico niente male...
    Complimenti!
    PS
    Ti consiglio di togliere la parola VERIFICA dai commenti, altrimenti lasciare un commento sarà complicato, e molte non lo faranno per difficoltà o noia.
    Ci siamo passate questa voce continuamente da quando hanno inserito le chapt (che sono queste parole e cifre da copiare per poi cpoter commentare).
    Un bacioooo!

    RispondiElimina
  2. grazie dei complimenti e dei consigli !!!!! ho ancora tanto da imparare !
    baci !!

    RispondiElimina
  3. Eccoti qui!!!!!
    Ti ho trovata!!!! Così almeno ci possiamo sentire più spesso!!!!!
    I tuoi cestini sono bellissimi, e se li vedo in paese mi apposto e ti aspetto per un caffè insieme!!!!
    Un abbraccio
    Dany

    RispondiElimina
  4. sono davvero stupendi complimenti sei bravissima desy

    RispondiElimina