lunedì 10 settembre 2012

11:11

Vi ricordate quella piccola credenza sui desideri espressi alle 11:11 precise?
dovrebbe far avverare un vostro sogno, mi è sempre piaciuta, non ha mai funzionato, ovvimanete.
Eppure, solo l'idea di guardare l'orologio e sapere che ci sarà sempre qualcuno che esprimerà con te undesiderio mi fa sorridere.
Non trovate?
Bhè, esiste una leggenda di Natale (anche se in anticipo io ho già inziato a prepararmi) che dice che ogni volta che esprimi un desiderio alle 11:11 precise una nuova fata di natale nasce.
Io devo aver sbagliato qualcosa, è arrivata un in anticipo e me la sono ritrovata in casa!
 
 

 Scherzi a parte,  questo è stato il primo angelo che ho fatto la bellezza di 10 anni fa ... è divento il mio portafortuna , lo porto sempre con me, tra poco inizio le fiere quindi mi devo prepare, il mio piccolo magazzino in casa è già pieno ( o sommerso?) di babbo natali, fate, renne (a cui manca ancora il naso, o un'orecchia o una delle corna) questa piccola fatina è una delle prima che ho fatto, cosa ne pensate? più avanti vedrete anche le altre!!
Il mio angioletto, ovviamente mi farà compagnia anche in fiera, è un vecchietto ma spero che mi porti tanta fortuna!


 
Federica.
 

8 commenti:

  1. Federica, mon amour!!!
    Fai tutte queste cose splendide.....hai le mani d'oro!
    Devo però dirti che mi viene un po' di ansia a vedere la produzione che hai......va bene dormi poco, va bene che da tanti anni cuci e sarai velocissima, va bene che sarai organizzatissima, ma......non dipenderà mica dalla tisana all'anice?!
    Me ne ordino un tir......
    Bacioni bacioni stella e grazie per quanto hai fatto succedere nella mia pagina in FB....non ci posso ancora credere.....mi hai fatto guadagnare un bel numero di "MI PIACE", grazie, sei davvero generosa!!
    Giancarla<3<3<3

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica!!!!!!!Come stai??Sei proprio tu?!Appena ti ho riconosciuto mi sono unita subito ai tuoi sostenitori!
    Cerca di fare la fiera di Vicenza ....che passo da te e faccio spesa!!!!!!!Scommetto che stai preparando delle cose belle ,belle belle che ci faranno rimanere di stucco!!!!!!Allora ci vediamo in fiera!Complimenti per il blog e per post sull'angioletto , che tra le righe è FAVOLOSO!!!!!!
    Un grande abbraccio ...Patry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patry , bello ci vediamo a Vicenza e vedrai, sono molto soddisfatta di quello che ho preparato e .... speriamo !!! tra le righe ... grazie 1000 ! ti abbraccio !

      Elimina
  3. Ciao Giancarla .. troopo buona .. tutto quello che faccio lo faccio con il cuore, mi piace pensare di avere fatto contento qualch'uno... sono contentissima per te!!! La mia tisana ?? FUNZIONA !!! un abbraccio !

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ti ho trovata anche qui!!!Ti aggiungo ai miei blog preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariarosa !!!!!! appena appena arrivata grazie !!

      Elimina
  5. il primo lavoro ha sempre il suo fascino.....questo angelo poi è di una dolcezza infinita,la sua espressione rapisce il cuore di chi lo guarda
    bellissimo come ogni tua creazione
    Marci

    RispondiElimina